CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 21 febbraio 2008

Vita fuori dal letto

Parallelamente alla morte nel letto esiste una vita frenetica fuori!
La guerriera y, nel corso della sua intera giornata, si trova davanti all'unico dilemma: guardo fox o metto un dvd; il cellulare e il cordless dove sono; cos è questa luce calda sul viso ( il sole che filtra dalle persiane)!!

L'altra guerriera, al contrario, si affanna tra università e vita sociale: corre da una lezione all'altra, cerca di capire quali siano i corsi utili da frequentare, si impegna a fare amicizia con i secchioni della prima fila per un futuro furto degli appunti...non solo, recupera il tempo speso in casa a studiare, per fare tutto ciò che non è riuscita a fare nei mesi scorsi: shopping, estetiste, incontri con vecchi amici etc...

La guerriera y, dall' alto del suo letto, mostra il coraggio di impartirle direttive per intrattenere ANCHE I SUOI rapporti sociali : " Ma, hai sentito chi esce stasera?Ma, giovedì che facciamo?No, in quel locale non ci voglio venire, senti gli altri se possiamo cambiare destinazione"...che poi non è uscita di casa per l'intera settimana!

Come si suol dire...chi tova un amico con la morte nel letto trova una CROCE.

Avendo la (s)fortuna di conoscerti da tanto tempo so che presto tornerai alla vita, giusto?????

1 commenti:

Guerriere del Comma ha detto...

ho riniziato la mia vita, finalmente. Ma era meglio se rimanevo a letto: 23 pippe dall'estetista per due peli. Senti,ma in questi giorno in cui ero in letargo c'è stata un'inflazione straordinaria, per caso? In ogni caso spero che tu abbia preso delle decisioni buone, soprattutto quanto a secchioni. Altrimenti poi mi tocca anche sgridarti!
Guerriera Y