Ora, come potrà dedursi dal titolo del blog le Guerriere frequentano Giurisprudenza. L'ultimo anno per la precisione. Veterane, direte voi? Giammai! L'errore in cui cadono è il solito: credere che la frequenza possa aiutare in sede di esame. In realtà spesso ci siamo ritrovate a studiare materiale in più, PROPRIO IN QUANTO FREQUENTANTI, e a maledire noi stesse. I casi più eclatanti di sono avuti in quelli che noi, in gergo studentesco, chiamiamo (perdonatemi la finesse) "esami sega", rivelatisi poi "esami mattone" e/o "esami parto" proprio verso i frequentanyti, oberati di sentenze aggiuntive, appunti sbobinati in aggiunta al libro et similia.
Le guerriere ci stano ricandendo, stavolta attratte dall'eventualità di sostituire l'esame orale con una comoda e veloce relazione scritta. In realtà sappiamo che due settimane prima dell'inizio della sessione la relazioncina sarà diventata una ricerca da tesi universitaria in aggiunta ad un libro dell'esegeta-giurista-filosofo Taldeitali , volume 1-698pag. Ma devo dire che almeno il professore è simpatico... Come fa a non diventare il mio mito uno che dice "sapete, alla mia epoca s'era cattolici. Si poteva fare sesso solo nel momento fertile, per procreare. Per questo c'ho 5 figli".
Frequenterò anche quest'anno...
lunedì 25 febbraio 2008
Peccato Mortale
Pubblicato da Guerriere del Comma alle 21:57
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Le buone abitudini non si abbandonano mai!
Poi all'ultimo anno!
Pensate voi..io ho iniziato a frequentare al quarto anno,per sentire sempre e sempre le stesse zolfe dei tre precedenti!
E i miei di professori..raramente sono cosi ilari durante le lezioni!
Visto e considerato che vengono tutti da Monculi per una misera ora e mezzo di lezione.(perchè l'altra mezz'ora la passano a fumare!)
E come minimo stanno a spiegare al freddo (perchè non abbiamo termosifoni)o al caldo (perchè non abbiamo condizinatori),e senza l'uso di nessuna nuova tecnologia (visto che a psicologia c'ha ancora il proiettore del 2!).
Che gioia frequentare!!
Grande Prof. Ma le canne se le fa con gli studenti??Baci
per maga:la mitica Torretta... ma non è lì che è crollato un tetto:)?
per Ale: certo... Pare che organizzi delle gite sui monti durante le quali avviene anche questo( e non sto scherzando...) Ciao!!
si è crollato..e io c'ero!!
per Maga: non sotto, spero...
Una volta il mio professore di economia aziendale disse:
l'economia aziendale insegna a fare e la scienza politica vi insegna a sapere e l diritto vi insegna come evitare..
Un ragazzo si alzò e chiese: a evitare, insegnare e sapere cosa??
Il professore: insegnare a rubare, sapere a chi rubare e evitare la galera...
Questo professore ha reso indimenticabile quel corso...
Un bacio ai pupi
Valerio (alias mago merlino esclusivamente per maga magò)
ma hai capito il professore :D
La guerriera x si prende ogni merito per la scelta del corso...è stata ardua la ricerca, ma alla fine ho trovato il corso giusto per noi "checisiamorotteilcazzodelluniversità"!
per Vale: sono proprio un'ingrata! Non avevo ancora capito le potenzialità di ciò che studiavo!!
per Anonimo: e pensare che a vederlo pare un anonimo vecchietto!
Posta un commento