Qualcuno dovrebbe gentilmente dire ai miei vicini di casa:
1) che è sconsigliabile mangiare fritto tutte le sere, che poi mi tocca rilavare i panni stesi con il tanfo che viene su come gas nervino tossico;
2) che non è necessario fare sesso su un materasso a molle dell'ante guerra, urlando frasi irripetibili oltre decibel tollerabili;
3)che, se proprio devono, è consigliabile ascoltare Eros Ramazzotti tenendo il volume del loro stereo basso;
4)che è COMPLETAMENTE VIETATO fare sesso ,sul solito materasso a molle, urlando le solite frasi, ascoltando Eros Ramazzotti ad un volume da concerto di San Siro, soprattutto alle 16,30 del pomeriggio.
Soprattutto quando il giorno dopo hai un esame...
venerdì 15 febbraio 2008
Buon Vicinato
Pubblicato da Guerriere del Comma alle 12:33
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Se sei costretta a fare da sola quello che i tuoi vicini fanno in coppia non c'è bisogno di scaricargli addosso tanto astio, semplicemente trovati un partner ed emulali....se ci riesci.
L'invidia è una gran brutta bestia, ancora di piu' lo è la solitudine.
per anonimo: veramente il partner, come tu lo chiami, ce l'ho e, a giudicare dall'acidità del tuo commento, con alta probabilità faccio sesso molto più di te. Buona serata!
Perdona la domanda...visto che sei una cultrice del sesso, prima di farlo chiedi scusa perchè dai le spalle?
..e alloraaaaa...icchellè tutto questo casinoooooooo????...nooo..bada li..gl'è partita una molla su i'terrazzo..un ci credo..smettetela perdio!!! Ovvia...Ah, a parte questa parentesi: t'abbraccio. Ganzo il blog. Ganzo tutto. Ganzo anche farlo alle quattro e mezzo di pomeriggio. Ma con Ramazzotti no. Quello no. Piuttosto, di Ramazzotti, beviti un amaro dopo averlo fatto..eccheccazzo no???
Quanto ti comprendo!!
Io ho come vicino uno zittello,che adora la musica latino americana.
La spara a tutto foco a tutte le ore del giorno.
E ogni tanto riesce a portare qualche donna a casa..
Ed essendo zittello puoi ben capire le sue esclamazioni di gioia!
Anche a lui mi sa che gli ci vorrebbe un Ramazzotti..
per Ale: come non ti piace Ramazzotti? Che scarso intenditore :)))Un abbraccio!!
per Maga Magò: è da un po' che aspettavamo la tua visita... Ti abbiamo fatto cadere nella nostra trappola!! Siamo più brave noi nei sortilegi!(ehehehhehe)
noooo, i vicini no!!
la mia se ti consola accende la cyclette alle tre di notte, proprio sotto la mia finestra...coraggio, il mondo è pieno di matti!
per Ioletta: e poi uno si chiede perchè le riunioni di condominio siano esempio di guerriglia urbana! Ciao, grazie per la visita!
Posta un commento