Che il cinema italiano sia in oblio è pacifico. Che nessuno ne possa più di Moccia and co. anche. In ogni caso, la gente continua ad affollare le sale per questi film-replica ma, se chiedi a giro, nessuno ha mai sentito nominarli (un po' come Silvio Berlusconi... nessuno lo vota ma intanto tra un po' è al Governo- brivido sulla schiena).
Con un'apprezzabile inversione di tendenza, sta uscendo il film "Caos Calmo" di Antonio Grimaldi, che al suo esordio nelle sale ha scalato le vette con buoni incassi. Non a caso, il film è tratto dall'omonimo libro di Sandro Veronesi, un romanzo stupendo che mi sento di consigliare.
Il punto cui voglio arrivare è un altro: questo successo non sarà dovuto a quella spasmodica pubblicità fatta sulla scena di sesso tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari? Possibile che in Italia anche un prodotto di qualità possa sfondare solo puntando sul binomio tetteeculi?
Come dire... Le guerriere, per sfondare nella blogsfera, dovranno cominciare a mostrarsi nella loro nuditè? Si prevedono post bollenti!
2 commenti:
credevo di tovare post contro la fame ed il freddo..ma l'impostazione originale appare smentita..sarà un blog erotico?!!
Tengo gli occhi su di voi..
@anonimo: un blog erotico? Non era nei nostri piani. Ma chi può dirlo... In ogni caso, continua a seguirci, non te ne pentirai ;)!
Posta un commento