CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 7 maggio 2008

Strokes - Razorblade

Converse, eastpak, ryban, cornetto tra i denti e via di corsa in macchina verso l'università...in queste mattine mi ascolto "Razorblade" sparato a mille e già la immagino colonna sonora delle prossime vacanze!
Correre a 120 con la mia piccola fiat tra il traffico dell'A11 in perenne ritardo è diventato uno dei momenti che più adoro in queste giornate finalmente primaverili..io che sfreccio cantando a squarciagola tra le nuvole che tutto fanno scivolare via...fino alla prossima fermata, quando il nastro si stoppa si riavvolge, mi ricatapulta nella realtà, ma io parcheggio, accendo l'iPod...e tutto ricomincia.

6 commenti:

Guerriere del Comma ha detto...

rayban....non ce l ho tarocchi!!!

Anonimo ha detto...

i rayban non sono taroccati..

le converse invece??

tipo come le adidas taroccate:con 4 strisce..

o come si fa diobono?

Guerriere del Comma ha detto...

Male si fa, meglio star senza se bisogna comprarle taroccate...
Le mie sono bellissime: basse e bianche...

Maga Magò ha detto...

"oh, the razorblade, that's what I call love,
I bet you'd pick it up and mess around with it
If I put it down
It gets extremely complicated.
Anything to forget everything.

You've got to take me out,
At least once a week
Whether I'm in your arms,
Or I'm at your feet.
I know exactly what you're thinking
You won't say it now
But in your heart it's loud

Oh no, my feelings are more important than yours.
Oh, drop dead, I don't care, I won't worry.
Let it go."

Spero che sia la colonna sonora anche della mia di estate!
;)

Anonimo ha detto...

badala ganza lei con le converse basse..

io un le porto pè questione di "piede-tozzo"..

un son belline da vedere su mi piedi le converse..però le mi garban parecchio!!

Guerriere del Comma ha detto...

alla Maga:bella l'idea della colonna sonora,eh?!E dove vai di bello quest'estate?

a Ale:Ma come hai il piede tozzo??!!Le converse sono universali, se le metti con il jeans lungo sarai un figurino!!