CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 29 maggio 2008

E...

E...guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'...uhhh,uhhh,uu!!
Sono giorni che me lo porto dietro, mi uscisse dalla testa questo maledetto ritornello...sarò annoiata davvero??Forse! Questi ultimi esami stressano...il pomeriggio tipo delle guerriere ormai consiste in: scrivania, libri, codici, dizionari, quaderni, occhiali, code di cavallo, lapis e penne in ogni tasca...e fin qui tutto torna, il problema è che passiamo ore al telefono a ripeterci quanto ci fa fatica mollare la cornetta per il libro!
Ma jd c'hai ragione, noi siamo guerriere e siamo qui per lottare...magari domani...oggi ci diamo al cazzeggio!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh brave!!! se volete studiare mi raccomando...non andate in biblioteca....non accendono l'aria condizionata fino al 15 giugno!!! quelli stanno male!!!! però se volete fare una sauna andrà benissimo...:)
Stasera pecci???buawhuawhuawhuawhua

Alzata con pugno ha detto...

seeee, che cazzeggio e cazzeggio, magari! Io ho cazzeggiato troppo a lungo e martedi ho un esame e, come si dice dalle mie parti, mi trema u puddizzùni!

Guerriere del Comma ha detto...

In biblioteca non sono mica rifiniti, d'inverno bisogna studiare col piumino e d estate tocca andarci in shorts, canotta e infradito..neanche si fosse ad una festa in spiaggia!
Pecci??boh, ci sta!

Guerriere del Comma ha detto...

Allora ci trema u puddizzùni anche a noi...ma che significa precisamente?

Anonimo ha detto...

Pecci na sega....piove e tuona che dio la manda!! mah!!!

Guerriere del Comma ha detto...

Il Pecci ci garba poco anche se ce è il sole...

Alzata con pugno ha detto...

letteralmente u puddizzuni è un parassita dei polli, ma si usa per dire quando uno ha quasi la cacarella da paura

Anonimo ha detto...

Il Signor Domani è un grand'uomo.
Fidati.

Guerriere del Comma ha detto...

Mi fido,mi fido!!