CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 15 maggio 2008

Caso Disperato

Caso Disperato

Hai giusto un momento
per ascoltar me che mi lamento
di niente e tutto
contemporaneamente?
Sono uno di quei pazzi melodrammatici,
nevrotici fino all'osso,
su questo non c'è dubbio.

A volte mi vengono i brividi,
a volte la mia mente mi fa sei brutti scherzi
e tutto continua a salirmi su,
ho l'impressione di crollare.
Sono paranoico
o semplicemente drogato?

Sono andato da una strizza-cervelli
per farle analizzare i miei sogni,
lei dice che è la mancanza di sesso
che mi butta giù.

Sono andato da una prostituta
e mi ha detto che la mia vita è una noia
e di piantarla con i miei piagnistei
che la stavo buttando giù.

A volte mi vengono i brividi,
a volte la mia mente mi fa dei brutti scherzi
e tutto continua a salirmi su,
ho l'impressione di crollare.
Sono paranoico
o semplicemente drogato?

Avvinghiandomi all'auto-controllo
così da resistere meglio...

6 commenti:

Guerriere del Comma ha detto...

eh sì, è proprio la mia canzone del momento ...

Anonimo ha detto...

Sono andato da una prostituta e mi ha detto che la vita è una noia?

ahahahahahahahahah...

c'è qualcosa che non torna,dai.

Guerriere del Comma ha detto...

ale: oioioi... in effetti.... :D

Anonimo ha detto...

ma nessuno ha sonno qui!!
ho gia capito...

maga sloggata

Alzata con pugno ha detto...

paranoico & drogato no?

Anonimo ha detto...

Guerriere!! dove siete?? con questo ultimo post se state così tanto in silenzio ci fate preoccupare! su su....vabè che stiamo in periodo di sessioni estive...ma voi siete le Guerriere!!! su su...siam serii!