CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 6 marzo 2008

Sondaggio per le Vacanze

E vincono i si! La maggioranza dei votanti venderebbe regali preziosi dell’ ex per pagarsi una bella vacanza!

Questo sondaggio è nato davanti ad una cena cinese annaffiata da pinot grigio!

Io e l’ altra stavamo monitorando l’intero globo per trovare la destinazione della nostra prossima estate; quando, tra un boccone di pollo al satè e di pollo alla malaisyana, un brutto pensiero ci sopraggiunse: “Con quali soldi ce la paghiamo la vacanza?”.

Da sempre, io e l’ altra ci siamo divise tra mille attività: studio, lavoro1, lavoro2, piscina, palestra, amici, fidanzati…ma in quest’ultimo periodo abbiamo deciso di chiudere tutto fuori dalla porta e di vivere la vita COME AVEVAMO BISOGNO DI VIVERLA!

Conclusioni? Non avevamo un euro!

E allora sul bambù alla piastra, abbiamo iniziato a stilare una lista di possibili lavori, che si sarebbero dovuti incastrare con tesi ed esami...un delirio!

Al brindisi finale, forse per colpa della frutta caramellata, parlavamo di nosrti c.d. "ex-bastardidentroefuori", che insieme alle vacanze senza un soldo e ai mille lavori in cui ci volevamo impegnare, rendevano l'aria ancora più depressa e paranoica.
Come risolvere le vacanze? Vendere i regali dell' "ex-bastardodentroefuori"!

Ma poi con sguardo d'intesa ci siamo detti: "No, non si può fare! Noi s' ha dei valori!".

3 commenti:

Maga Magò ha detto...

Ti dirò..
Io ho votato si!
Che faccio lo vendo?
Mi pare un po brutto..ma oh!
Quando s'ha bisogno s'ha bisogno!
Tanto o chiuso in un cassetto a casa mia o pesato dal gioielliere,non è la stessa cosa?
Con la sola differenza che mi rientrano i tasca dei soldi!
Per quanto questi discorsi siano pseudo veri...
Non si può fare!
Solamente per il legame affettivo che si ha per esso!
Comunque fighe tu e la tua amica..grandi idee avete!
Portate anche me al cinese la prossima volta!
Puta caso che in tre non ci viene voglia di dar fuoco alle case dei nostri "ex-bastardodentroefuori"!

Anonimo ha detto...

Io te l'avevo appoggiata di brutto!
Vedi che avevo ragione!
Lo devi vendere!
Cosi si va a formentera e ci paghiamo mille negroni sulla spiaggia e quei cretini exbastardidentroefuori finalmente servono a qualcosa!!
E poi basta con quel maiale alla piastra...che poi non ti si sta vicino con quell'alito di cipolla!!
..andiamo al cinese..si ma non si spende più di 10 euro!!
Come no!!
15 euro e via..con quella cameriera che si faceva i cazzi suoi e invece di venire da me che mi stavo sbracciando andava a flirtare con il vecchio infondo al locale!
in quel cinese più..grazie!!
Chi sono?
Mah..l'amica cina!!

Anonimo ha detto...

Che male ci sarebbe a vendere i regali, se sono storie finite?...
...Ma sono storie finite?...
happysummer.splinder.com