CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 28 febbraio 2008

I've had the time of my life...

Le guerriere hanno degli strani gusti. Purtoppo di alcuni c'è da vergognarsi. Ora ve li rivelerò , rischiando peraltro il linciaggio da parte della mia compagna di guerra...Per creare "suspance"(?!) ve li elencherò in ordine decrescente.

3)adorano guardare le sit-com americane. Della serie "Otto sotto un tetto", "La Tata", fino ai più recenti "Hope e Faith", "la vita secondo Jim", "Still Standing" etc... Che poi la base è sempre uguale: moglie fichissima che non si sa perchè ha sposato il marito stupido e grasso, il marito stupido e grasso, i figli, dei quali uno secchione e l'altro alla moda. Allora perchè li adoriamo??

2)adorano Beautiful. Questo va al secondo posto perchè alla già disgraziata passione si aggiungono le chiamate post puntata dove ogni volta si raccontano la nostra speranza di vedere finalmente Ridge andare a letto con la Stephanie, che in realtà non è sua madre ma madre della Brooke. Ah, che emozione!

1)adorano Dirty Dancing. Lo sappiamo, lo sappiamo. Inutile che ci diciate quanto è ridicolo quel film:per noi l'unica ridicolezza è che uno come Patrick Swayze vada con una come lei!

Ognuno c'ha le sue...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sit-com americane, Beautiful, Dirty Dancing..ci manca solo che nella classifica vi garbi i'wrestling poi credo ci sia tutto...però posso dire una cosa: c'ho la mi sorella che mi mandava a compragli Cioè, il mitico giornalino, per ritagliare tutte le figurine dei personaggi di Beverly Hills..si, in certi casi non vorrei tornare alla mia infanzia..eheheh..baci!

V ha detto...

Sulla 3 ci posso anch stare, 8 sotto un tetto e willy il principe di Belair sono parte della mia infanzia...ma beatiful e dirty dancing mi permetto di dissentire...anche se ho passato un infanzia con mia madre e mia nonna che vedevano beatiful con ancora i protagonisti che erano sposati con i propri mariti e ognuno si faceva i c..zi propri...

Un saluto alla sally spectra

Vale

Maga Magò ha detto...

ooohhh che avete contro beautiful?
anch'io lo guardo..ho cominciato a vederlo quando la mi nonna mi costringeva da bamabina (il che la potrebbe dire lunga sui miei trascorsi infantili) e adesso è una droga da cui non mi libero!!
E dirty dancing...dai!
è bellissimo quel film,dove lui è un fio da paura!
Mi ricordo ancora che a 13 anni lo guardavo e sbavavo...
Non preoccupatevi,non siete le sole a morire di certe cose!

Guerriere del Comma ha detto...

per Ale: be', a dirla tutta,il mito della mia infanzia era quel wrestler biondo coi baffi, come si chiamava...Hulk Hogan? Ecco... C'ho pure il wrestling! Bacio...

Per Vale: meglio ora Beautiful... Prima era troppo banalotto! Mamma, babbo, figli e al massimo una e due amanti... Eccheppalle!

Per Maga: ok, è arrivato il momento di incontrarsi...

Maga Magò ha detto...

;)