CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 20 febbraio 2008

Morte dal letto

Coversazione telefonica tra me, Guerriera Y, e la mia fida compagna , Guerriera X:
Y: senti X vienimi a salvare... 'Gna fo più...
X: oicchè tu hai?
Y: 'un riesco a uscire da 'i lletto...
X: occome?!
Y: no, son troppo stanca... Dopo tutti 'sti esami c'aveo bisogno di un po' di riposo...
X: t'ho capio, ma son du' giorni che unn'esci da lì!
Y: tucc'hai ragione. Amica, c'ho bisogno d'andare in bagno...
X: e allora?
Y: portami una padella...
X: te tu sei fori... Scrivici un post... Chiamalo: "morte dal letto".
Y: quando troverò la forza per digitare... Amica, vienimi a salvare! Ho paura che non uscirò più di qui!
X: ho capito, vai, ti porto un vibratore...



Quando si dice chi trova un amico trova un tesoro...


...


...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..clamoroso a i'cibali..i'vibratore??? obbè...baci...

Guerriere del Comma ha detto...

la mia amica poi non ha mantenuto la promessa... obbè... Baci!
G.y

Maga Magò ha detto...

eh si eh!
Un tesoro di amica in effetti!