CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 7 giugno 2008

La Follia delle Donne

Pare che nell'antica Roma il debitore inadempiente subisse una sorte alquanto miserevole. I creditori, piuttosto incazzati, avevano diritto di uccidere il malcapitato e farlo a pezzi, dividendosi la "fetta" in proporzione al loro credito. Per intendersi: mi devi parecchi ma parecchi soldi? Ecco, io mi prendo le cosce e il culo che son più sostanziose e mi sfamano quattro buoi.

Dopo questa stomachevole descrizione, io ringrazio Dio di non essere nata in quei tristi tempi e soprattutto di avere amiche così caritatevoli da prestarmi del denaro dopo avermi vista sbavare davanti ad una vetrina di fronte ad un paio di scarpe.

Giulia, consolati... Se mi dovrai fare a pezzi avrai tutto il diritto di arrogarti la parte più sostanziosa di me. No, non il culo, le tette..........

La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni. Cosa sono i milioni, se in cambio ti danno le scarpe?
( Elio e le Storie Tese)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti noi ragazzuoli di sesso masculo facciamo fatica a comprendere il vostro dispendio di vil denaro in 500 mila paia di scarpe......però non si può mica capire tutto dalla vita giusto???
:)

Anonimo ha detto...

mi aspettavo uno JU!!
..stai tranquilla..
poi quando saprai a quanto maturano i tui interessi..
altro che scarpe..
altro che negroni..
altro che fame!!

Anonimo ha detto...

Se vivevi negli anni 80, t'andava meglio. Perchè andava di moda le Spadrillas e con duemilalire te la cavavi.
Che poi oh, le Spadrillas gialle hanno fatto la moda di que'tempi!!

Altro che "NiuBalans" o "Naiccair".

Eh.

Guerriere del Comma ha detto...

jd: figuariamoci quante cose noi donnine non capiamo di voi... Poi un giorno farò un post sulla mia teoria dei "due cervelli" maschili...

Ju: ringraziami , perchè è grazie a me se quelle scarpe le hai comprate!!

Ale: le spadillas vanno di moda pure ora... E costano 30 euro... Non c'è più religione!

amministratore ha detto...

io invece capisco perchè ho uno sviluppato lato femminile...

Alzata con pugno ha detto...

scarpe pure iooooooooooooo

Anonimo ha detto...

e stai a vedere che adesso ti intaschi pure i soldi che ti ho prestato..
con sto fatto che è merito tuo!!!
;)

Anonimo ha detto...

scarpe di merda che costano milioni all'uomo

rido

se non ci faceste incazzare

che gusto ci sarebbe ?

www.lechat.splinder.com

Guerriere del Comma ha detto...

amministratore: ho presente i giornali che leggevi a lezione :)

alzata: mai capitato di indicare alla commessa delle scarpe in vetrina per poi scoprire che sono le più care del negozio? AAAAH, che droga...

LeChat:idem per noi donnine con voi uomini... Francamente, proprio non capisco cosa ci troviate in Elisabetta Canalis...

amministratore ha detto...

infatti la Canalis è una stupida. Molto più ganza una come Ambra o la Raznovich