CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 3 giugno 2008

Facciamo le serie (per una volta)


Fin dai primi giorni di Giurisprudenza ci hanno insegnato che le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato. E'quanto recita l'art. 27 comma 3 della nostra Costituzione.

Per una volta le Guerriere vogliono fare le serie e vogliono dare voce ad una proposta partita dalla brava Alzata con Pugno .
Rispondiamo quindi al suo appello di far girare la voce, seppur con questo mezzuccio che è il nostro blog.

Una cooperativa sociale a Roma, Seriarte Ecologica, ha creato il marchio Made in Jail,letteralmente Nato in Carcere. Nome non casuale poiche si tratta di magliette create da ex detenuti che vogliono reinserirsi in società e che, a tal fine, hanno creato questa simpatica forma di e-commerce (vale a dire, come mi è stato insegnato, di commercio elettronico).
Di seguito il sito in cui potrete trovare delle simpatiche magliette, a prezzi davvero modici:
MADE IN JAIL

A volte basta poco...
Le guerriere, dal canto loro, si stanno organizzando per una bella scorpacciata...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ce n'ho una con scritto "Regole 0".
Proprio Made in Jail.
Se mi sta ancora me la rimetto vai..era bellina un monte!

Guerriere del Comma ha detto...

per ale: mi sa che le tu' magliette mi piacciono un monte ;)

Guerriere del Comma ha detto...

...quella con scritto "Negroni" è una delle nostre preferite...

Anonimo ha detto...

Quella con la scritta "Negroni", se si sapeva, si faceva una spesa collettiva.
Ora tra un pochino ne sfoggio un'altra ganza. Ma un ti dico icchè c'è scritto, sennò un c'è gusto!!

Anonimo ha detto...

naaaaaaa!!!
chissà come mai non avevo dubbi che ce n'aveva una!!

Anonimo ha detto...

Anche due. Tre. Quattro ce n'ho.
Quindi?
p.s: mi pare d'avettene mostrata anche una bellissima! Peccato un ce l'abbia più con me..ma prima o poi codesta chiorba la porto verso le nostri parti..ce la devo fare.

p.s:..il potere...

Guerriere del Comma ha detto...

ale contiamo su di te e sul potere della conversione...

amministratore ha detto...

grazie per la citazione nel proverbio del mese di giugno.
siete troooooooooooooooooooooppo avanti

Guerriere del Comma ha detto...

All'Amministratore:Finalmente un grazie, era l'ora!!!
Certo che siamo avanti!!

amministratore ha detto...

oh io c'ho da fare nella vita

Alzata con pugno ha detto...

siete bellissime!!!! Graize!!!!!